È impossibile guardare le opere di Marco Guenzi senza restarne affascinati: c'è qualcosa in esse che risveglia in chi le osserva echi lontani, ricordi d'infanzia, o forse visioni oniriche, sogni sognati ad occhi aperti e conservati gelosamente in un angolino della mente... Sarà per questo che la sua partecipazione al MIA Photo Fair 2017 non è passata certo inosservata e anche lui, come tutti gli altri nostri clienti che hanno esposto le loro opere nei quattro giorni della fiera milanese, ha registrato un grande successo di vendita.

arco GuenziA stampare su carta Matt plastificata opaca le opere di Guenzi è stata naturalmente da par suo la squadra di Spazio81, che ha provveduto anche ad effettuare il relativo  montaggio su kapaplast e a dotare ogni opera dell'elegante cornice Artframe nera, per esaltare al massimo la bellezza delle immagini catturate dall'obiettivo magico di questo eclettico artista.

guenzi piccolo
Economista, docente universitario e web designer, Marco Guenzi dal 2013 è anche curatore della rubrica Economia dell'Arte sulla rivista online "Economia e Diritto". Nel 2001 ha iniziato a dedicarsi alla sperimentazione artistica seguendo un orientamento antroposofico e coltiva la sua creatività utilizzando diversi mezzi espressivi: pittura, scultura, teatro, mimo, performance, video e, naturalmente, fotografia ed elaborazione digitale.

guenzi4