Il 2016 è stato un grande anno per WallPepper®! Il brand di carte da parati di Spazio81, infatti, sta riscuotendo sempre più successo in tutto il mondo. Piace per i materiali ecofriendly con cui è realizzata (ricordiamo infatti che tutte le nostre WallPepper® sono in TNT, tessuto non tessuto, completamente privo di sostanze plastiche, a tutto vantaggio della salute); piace per l'originalità dei suoi soggetti creati per il catalogo Trend_Line dai designers più all'avanguardia, capaci di soddisfare coloro che amano essere sempre al passo con le tendenze del momento; piace perchè, grazie al catalogo Fine-Art, e ai bravissimi artisti di oggi e di ieri che fanno parte della nostra magica scuderia, permette a chiunque di trasformare delle semplici pareti in opere d'arte; piace...e piace sempre di più.
Ma il nuovo anno si prospetta ancora più speciale: le premesse ci sono tutte!

wallpepper1

Vi riveliamo un segreto... Le nostre WallPepper® sono appena partite alla volta di New York City, dove vestiranno da par loro le cento e più stanze e suite di un grande hotel a cinque stelle della grande mela! Una bella soddisfazione per il nostro brand: l'America impazzisce da sempre per il made in Italy e le nostre carte da parati incarnano evidentemente alla perfezione il buon gusto italiano che il mondo ci invidia. Qui sotto, ecco le casse WallPepper® in partenza per gli Stati Uniti.

wallpepperx

              wallpepperx1            wallpepperx2

E le novità non finiscono qui... Oltreoceano tutti ci vogliono? E noi siamo pronti a raggiungere tutti, ma proprio tutti gli americani che vorranno trasformare le loro case con la magia di WallPepper®: grazie al portale Houzz, infatti, uno degli e-commerce preferiti dai professionisti della decorazione d'interni, da un paio d'anni sbarcato anche in Italia, gli abitanti di quello sconfinato Paese grande come un continente potranno acquistare online la nostra carta da parati, solo per loro disponibile in tre differenti "taglie": small, medium e large, appositamente studiate per adattarsi alle diverse dimensioni delle pareti.