Il rapporto di collaborazione tra Spazio81 e il mondo della moda è stretto e articolato. Sono molteplici infatti i modi in cui il nostro atelier mette il proprio avanzato e spesso rivoluzionario know-how al servizio della creatività degli stilisti. Come nel caso della realizzazione dello splendido company profile di Tatras, il prestigioso brand internazionale di piumini uomo-donna di alta gamma, uscito fresco fresco in questi giorni dalla fucina diSpazio81.

tatras1 tagliato 750x380

Cosa sarà mai un company profile? Si chiederanno quelli di voi che meno dimestichezza hanno col mondo della moda... Per spiegarlo nel modo più semplice possibile diciamo che si tratta di un libro che racconta con immagini e testo la storia, l'evoluzione, i progetti e i traguardi di un determinato brand. È facile intuire quanto sia importante nel caso della realizzazione di un company profile per una griffe di moda come Tatras, la qualità del prodotto...

foto2

Tutto deve essere al top: la carta, la stampa, l'impaginazione, la rilegatura: uno standard qualitativo che solo un laboratorio di altissimo livello come quello di Spazio81 è in grado di garantire!  Il risultato finale è un libro brussorato di grande eleganza con la copertina stampata nero su nero, e al cui interno, grazie alla qualità della stampa delle fotografie che raccontano i capi esclusivi,  si avverte quasi fisicamente la sensazione di lusso e di calore che  questo marchio prestigioso nato in Giappone  nel 2005 e  presente  in più di 350 punti vendita nel mondo, riesce a trasmettere. La filosofia dell'azienda, ampiamente condivisa da noi di Spazio81, è quella di puntare sull'innovazione e sulla qualità, perchè l'eccellenza non deve avere limiti.

foto5