WallPepper®, il brand di carta da parati di Spazio81, dal 20 al 24 ottobre 2017 sarà presente a HOST, il Salone Internazionale dell'Ospitalità Professionale, per illustrare agli addetti ai lavori tutte le meraviglie dei suoi innovativi prodotti.
HOST Fair, giunta gloriosamente alla quarantesima edizione, è leader assoluto nel variopinto mondo Ho.Re.Ca (acronimo di Hotellerie-Restaurant-Cafè o Catering), che comprende tutti i prodotti utili a chi opera nel settore dell'ospitalità, a qualsiasi livello. 

postmodern new
Host è la vetrina ideale per WallPepper®: il brand di Spazio81 sta conquistando fette sempre più significative di mercato, grazie alla qualità innovativa dei suoi materiali, oltre che alla innegabile bellezza e varietà dei suoi soggetti, e sono sempre più numerosi sia i ristoranti che i locali di prestigio, così come gli hotel sparsi un po' in ogni angolo del globo, che la scelgono per rendere più eleganti e particolari le loro location.
Oggi, poi, come scoprirà chi ci verrà a trovare nel nostro stand a HOST, c'è un motivo in più per scegliere di decorare un ambiente con i nostri prodotti:  WallPepper® Acoustic, la rivoluzionaria carta da parati fonoassorbente
Sì, avete letto bene: fonoassorbente. Grazie a un innovativo materiale, frutto di un'avanzata tecnologia, la carta da parati WallPepper® Acoustic consente infatti di assorbire i rumori e il riverbero nell’ambiente differenziando sorprendentemente il suono dal rumore. Inoltre, la sua funzione fono-isolante permette di ridurre il rumore da e verso l’esterno. 

monochrome new
Cosa comporta tutto questo in termini pratici? Per esempio, che non dovrete più gridare per farvi sentire al di sopra del rumore di fondo dal commensale che siede davanti o accanto a voi in un ristorante affollato. Oppure che  potrete guardare comodamente la televisione  in salotto mentre nella stanza accanto i vostri familiari dormono. O ancora, che potrete godervi della buona musica in un locale pubblico senza che i suoni, rimbalzando sulle pareti, vi giungano distorti... Tutto questo e altro ancora può fare WallPepper® Acoustic per migliorare la vostra vita e quella dei vostri clienti! 
Aspettiamo a Host, Rho Fiera, padiglione 11 stand 42, tutti voi che operate nel mondo Ho.Re.Ca: insieme alla grande novità rappresentata da WallPepper® Acoustic,  potrete scoprire le nuove collezioni 2017: Classic, Grand Tour, Monochrome, Postmodern, Silk Way e Tropikos, che con i loro magnifici soggetti interpretano le tendenze più affascinanti del design contemporaneo.

Silk way new

 

r