Il rapporto di collaborazione tra Spazio81 e il mondo della moda è stretto e articolato. Sono molteplici infatti i modi in cui il nostro laboratorio mette  il proprio avanzato e spesso rivoluzionario know-how al servizio della creatività degli stilisti. Come nel caso della realizzazione dello splendido company profile di Tatras, il prestigioso brand internazionale di piumini uomo - donna di alta gamma, uscito fresco fresco in questi giorni dalla fucina di Spazio81.
Cosa sarà mai un company profile? Si chiederanno quelli di voi che meno dimestichezza hanno col mondo della moda...

tatras1 tagliato 1024x963
Per spiegarlo nel modo più semplice possibile diciamo che si tratta di un libro che racconta con immagini e testo la storia, l'evoluzione, i progetti e i traguardi di un determinato brand. È facile intuire quanto sia importante nel caso della realizzazione di un company profile per una griffe di moda come Tatras, la qualità del prodotto... Tutto deve essere al top: la carta, la stampa, l'impaginazione, la rilegatura: uno standard qualitativo che solo un laboratorio di altissimo livello come quello di Spazio81 è in grado di garantire!
Il risultato finale è un libro elegante, accattivante, in cui le fotografie che mostrano i capi riescono a rispecchiarne fedelmente la bellezza e addirittura ad esaltarla. Basta sfogliare le pagine del company profile di Tatras, infatti, per avvertire quasi fisicamente la sensazione di lusso e di calore che trasmettono i piumini di questo marchio, nato in Giappone soltanto nel 2005 e oggi presente  in più di 350 punti vendita nel mondo e con un prestigioso showroom anche nel cuore di Milano. La filosofia dell'azienda, ampiamente condivisa da noi di Spazio81, è quella di puntare sull'innovazione e sulla qualità, perché l'unico limite è il cielo quando si tratta di perseguire l'eccellenza!