"Siblings - storie di fratelli" è la mostra fotografica tenuta da Livio Moiana dal 13 al 15 di aprile a Saronno in collaborazione con la cooprativa Il Granello. Commovente ed emozionante, racconta le interazioni tra fratelli, relazioni caratterizzate dalla presenza della disabilità che fa da sfondo alle dinamiche familiari più comuni. Le immagini in bianco e nero ritraggono i "siblings" che nel panorama italiano indicano i fratelli e sorelle di portatori di disabilità, la casa di Marta ha aperto le porte a questa mostra speciale realizzata dal cliente e amico di Spazio81 Livio Moiana in collaborazione con la cooperativa Il Granello.

Il fotografo dice su instagram "Amo fotografare le persone", i suoi scatti emozionano e raccontano storie, in questo caso anche attraverso l'uso di citazioni che arricchiscono il valore simbolico delle immagini. 

moiana 5

Livio Moiana si affida da anni al team di Spazio81 per realizzare le sue stampe rigorosamente matte a carboncino montate su Leger con bordo nero e plastificazione opaca, che protegge le opere senza rovinarne la finitura.  Anche per questo progetto speciale il fotografo ha scelto la professionalità dei nostri tecnici. L'effetto finale è discreto ed elegante, si adatta perfettamente alle immagini in bianco e nero di Moiana

moiana 3