La squadra di WallPepper®, l'esclusivo brand di carte da parati di Spazio81, di fiera in fiera, continua il suo entusiasmante giro del mondo: in questi giorni WallPepper® è arrivata a Francoforte, la splendida città tedesca sulle rive del fiume Meno, per partecipare ad "Ambiente", una delle fiere più grandi e più internazionali del pianeta. L' evento, che si svolgerà dal 10 al 14 febbraio, riunisce infatti oltre 4500 espositori provenienti da tutto il mondo per mostrare la loro nuova gamma di prodotti da cucina e per la casa, articoli da regalo, decorazioni per la casa e mobili.

fiera francoforte 

WallPepper® ha scelto questa vetrina d'eccezione per dare visibilità internazionale al suo nuovo catalogo Trend_Line 2017, che debutterà nello stand WallPepper® (Hall 9.0 Stand F50) con le sue più accattivanti grafiche, arricchite da un'inedita modalità di utilizzo che le rende protagoniste anche delle superfici orizzontali. Stiamo parlando di una "rivoluzione nella rivoluzione", perchè grazie al trattamento con WallSilk®TR, protettivo tricomponente,  i prodotti WallPepper® diventano calpestabili, consentendoci di decorare anche il pavimento con le nostre esclusive carte da parati!

wallpepper3

Immaginate quante infinite possibilità si aprono davanti a voi... Potrete davvero trasformare il vostro spazio abitativo, l'ufficio, lo showroom o quale che sia l'ambiente che volete rendere speciale e unico, in qualcosa di straordinario!
Lo spazio riscopre infinite declinazioni grazie alle linee Classic, Monochrome, Silk Way, Grand Tour, Postmodern e Tropikos: in un universo di possibilità tanto vaste e diverse sarà del tutto impossibile non riuscire a trovare il soggetto che vi farà battere il cuore.
Qui sotto, ecco delle immagini in anteprima assoluta dello stand WallPepper®: come vedete i lavori sono in corso, ma i nostri prodotti appaiono già in tutta la loro magnificenza e possono già contare sul loro sorprendente potere di seduzione. Sapete una cosa? La nostra squadra in trasferta a Francoforte ci ha confidato che, benché la fiera aprirà i battenti solo venerdì, il nostro stand conta già molti fans tra gli espositori. Siete avvisati: la rivoluzione WallPepper® è cominciata...

wallpepper1

 wallpepperfine