Volete aprire un negozio o uno showroom e volete "partire col botto"? Vi siete stancati dell'aspetto che ha il vostro attuale punto vendita e avete voglia di rinnovarlo dalla testa ai piedi? In entrambi i casi, Spazio81 è tutto ciò di cui avete bisogno. Spazio81, con la sua quasi quarantennale esperienza nel meraviglioso mondo della stampa fotografica e dell'immagine a 360 gradi, dispone infatti del background indispensabile per creare i dettagli vincenti per far crescere il tuo business, quale che sia l'articolo che tratti. 

L'ultima realizzazione della nostra squadra è il punto vendita di corso Vercelli 29 della boutique "Marianna Gentile", nel cuore di uno dei quartieri dello shopping più cool della metropoli meneghina.

Le boutique Marianna Gentile, molto apprezzate sulla scena della moda milanese da più di venticinque anni, si sono fatte in tre per rispondere alle necessità della loro esigente clientela: oltre al negozio di corso Vercelli, i punti vendita "Marianna Gentile" sono presenti infatti anche in via Marghera e in via Mazzini. Il negozio affidato alle cure dei tecnici di Spazio81, completamente rinnovato e ampliato, è disposto su due livelli per concedere tutto lo spazio necessario all'abbigliamento uomo e donna. 

 

 costadura2 tagliata

 

Spazio81 ha realizzato tutte le vetrine della boutique con i prespaziati, mentre le porte degli ascensori sono state realizzate con il cast, una speciale pellicola termodeformabile, che riproduce un soggetto WallPepper® del catalogo Trend_line, "Triaston" della particolarissima collezione "Materico".

 

costadura3

 

Abbiamo provveduto anche a rivestire le due porte a vetri interne, la prima, che separa il punto vendita dagli uffici, è stata realizzata con pellicola microforata Oneway che riproduce una splendida e suggestiva immagine fotografica di New York City, l'altra porta, che separa il reparto vendite dal pianerottolo del primo piano, è stata realizzata con pellicola trasparente ad eleganti geometrie argentate

Uno dei dettagli più spettacolari è un grande pannello retroilluminato plexi due metri e venti per due metri e quaranta, che posto in cima alla scalinata, introduce al reparto uomo.