La location è uno spazio multi funzionale che ospita non solo opere d'arte, ma anche oggetti di design: il NHOW hotel di Via Tortona 35 è molto più di un semplice albergo. Il giorno 6 novembre in questo infinito spazio creativo ha esposto le proprie opere Johny Dar, artista statunitense di fama internazionale, stampate in collaborazione con il team di Spazio81
Le opere fanno parte della mostra Wemen, curata da Elisabetta Scantamburlo, una mostra dedicata al rapporto fra i due generi maschile e femminile, nel tentativo di indagare come questi appaiono e si definiscono.

IMG 5258

Le opere sono tratte da Le dee di DAR il libro di Johny Dar, le immagini offrono una nuova prospettiva sull'intelligenza emotiva femminile, che spesso viene ignorata a causa dell'importanza data all'aspetto fisico. Il viaggio visivo al di là della pelle ripercorre il labirinto delle emozioni concentrando l'attenzione sull'interiorità delle donne. I soggetti sono un intreccio di bianchi motivi astratti sullo sfondo nero della nostra tela canvas, supportata dal montaggio in telaio di legno. Il risultato è la centralità dell'immagine, che viene esaltata completamente grazie all'alta qualità di stampa.