Cosa c'è di più importante per il successo di un'attività commerciale del modo in cui essa si presenta al mondo?
"Chi non mostra non vende", recita un vecchio adagio e se era vero una volta, oggi, nella società dell'immagine e dell'apparenza, lo è certamente ancora di più. Per qualunque show-room, negozio, impresa commerciale avere delle vetrine con il giusto appeal può davvero fare la differenza e decretare il successo dell'attività.
Spazio81, che di immagini si nutre e vi nutre, grazie alla sua più che trentennale esperienza nel mondo del visuale, possiede l'indispensabile know-how per permettere a qualunque esercizio di fare il salto di qualità e di mostrare di sé ai potenziali clienti il suo volto migliore e più accattivante.
Non dovrebbe sorprendervi, dunque, che i big del mondo della moda e molte imprese di successo si affidino con fiducia  a noi di Spazio81 per l'allestimento di showroom e vetrine.

 vetrinapiccolo1

 

Recentemente, alla nostra lunga lista di clienti soddisfatti, si è aggiunta anche una celeberrima griffe di parrucchieri. Per tutti i loro negozi di Milano e provincia, utilizzando Oneway microforato, abbiamo creato grandi splendide vetrine con immagini suggestive ed eleganti che, grazie al particolare materiale e alla tecnica con cui sono state realizzate, consentono dall'interno di vedere all'esterno ma non viceversa.  Purtroppo, per motivi di riservatezza nei confronti del cliente, non possiamo rilevare il nome della griffe  nè  tanto meno mostrarvi lo splendido risultato ottenuto... Non riusciamo però a trattenerci dal confidarvi che la nostra opera è talmente particolare, che un negoziante le cui vetrine affacciano nella stessa via del nostro cliente ci ha contattato per chiederci se possiamo fare per il suo negozio qualcosa di altrettanto bello!
Il nostro operato è l'unica pubblicità di cui abbiamo bisogno per conquistarvi: venite a trovarci nella nostra nuova sede di via Zumbini 33 e ve lo dimostreremo! 

laboratoriopiccola1