WallPepper®, il prestigioso brand di carte da parati di tendenza di Spazio81, dal 22 al 26 gennaio è a parigi a Maison & Objet  nella struttura fieristica di Paris Nord Villepinte, dove tutto il mondo dell'interior design e della decorazione si è dato appuntamento per scoprire le ultime tendenze.
Le idee più innovative, le soluzioni più creative per vestire e impreziosire la casa (mobili, complementi, luci, tessuti e tutto ciò che la fantasia suggerisce per rendere le quattro mura di casa un regno di esclusività!) viene presentato in tre aree principali, tre universi tematici all’interno della fiera. Alle splendide carte da parati WallPepper® è stato affidato l'ambito compito di vestire il Milk Cafè, spazio di convivialità e relax ideato da Milk Decoration, la più accattivante e acuta rivista di interior design del panorama francese.

MaisonObjet 750x380
Nel cuore di una delle manifestazioni fieristiche più importanti del mondo, infatti, Wallpepper® è diventata la tela d'eccezione sui cui Erika Zorzi e Matteo Sangalli di Mathery Studio hanno dato vita a piccoli capolavori dall'anima pop e dal sapore vagamente retrò.
Uno dei tanti pregi delle realizzazioni WallPepper® che gli esperti convenuti a Parigi da ogni angolo del globo hanno in questi giorni avuto modo di scoprire, è che sono la  carta e il soggetto a doversi adattare alla misura degli ambienti e non viceversa: solo in questo modo è possibile infatti garantire un sorprendente effetto tailor-made e solo così WallPepper® si rivela ogni volta perfetta per valorizzare tutti gli spazi e per tramutare le superfici in una narrazione irripetibile e profonda.
Dai soggetti più minimali a quelli più estrosi e articolati: WallPepper® è qualità e funzionalità, “Arte per grandi superfici”, come ci ricorda sempre il nostro Diego Locatelli, che del progetto è stato l'ideatore.
La casa per essere un vero "rifugio per l'anima" deve poter esprimere  al meglio la personalità di chi la abita, e imprimerla nello spazio, oltre il tempo e le mode: questo significa scegliere WallPepper®.

MaisonObjet1 470x260
Ma i pregi di Wallpepper® sono molteplici e in un mondo per fortuna sempre più attento all'ecologia, la sua anima "verde" è sicuramente uno dei suoi punti di forza: le nostre carte  sono realizzate esclusivamente con materiali certificati attenti all’ambiente, privi di PVC e con inchiostri senza polimeri, per un risultato inodore, traspirante, anallergico.
Wallpepper® è  perfetta per l’utilizzo in ambienti e infrastrutture pubbliche, come ospedali, scuole e ristoranti grazie alla certificazione GREENGUARD.
Con tutte queste frecce al suo arco poteva questo eccezionale prodotto non colpire dritto al cuore i visitatori della più importante fiera di interior design di Francia?