WallPepper®, il formidabile brand di carte da parati di Spazio81, ha reinventato questo storico complemento d'arredo, rendendolo utilizzabile non solo negli ambienti "canonici" ma dovunque. Sì, avete letto bene: ovunque. Grazie ad una tecnologia straordinariamente all'avanguardia messa a punto dai nostri tecnici, infatti, tutti i soggetti WallPepper® si prestano a vestire ogni angolo della casa, persino la cucina e il bagno, ambienti particolarmente umidi e soggetti ad usura,  fino ad oggi considerati off limits per la decorazione con la carta da parati tradizionale. 
Non ci credete? Date un'occhiata alla foto sotto: questo confortevolissimo ed originale ambiente domestico è la cucina di un appartamento privato in Svizzera, che i proprietari hanno scelto di decorare con un soggetto WallPepper® (Carp fish della collezione Chinoiserie, ispirata alla cultura orientale). Come potete notare, tutta la cucina, compresa la parete dietro al lavello (in assoluto la più critica, a causa degli inevitabili schizzi d'acqua e di cibo che la bersaglieranno nel corso degli anni) e il soffitto, sono ricoperti di carta da parati.

wallpepper cucina2 
Come avete visto con i vostri stessi occhi, non esistono dunque mission impossible per WallPepper®: il suo segreto? I nostri tecnici hanno messo a punto trattamenti protettivi speciali, in grado di aumentare in modo esponenziale la resistenza della nostra carta allo sfregamento, alla pulizia con detergenti aggressivi, all'umidità e addirittura ai getti d'acqua, mentre un altro trattamento apposito la rende utilizzabile anche sulla pavimentazione.

wallsilk2